Cyberpunk 2077 previsto per il 17 Settembre

0
87
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un videogioco inizialmente previsto in uscita ad aprile 2020 e successivamente posticipato al 17 settembre 2020.

Il gioco uscirà per le correnti console Xbox One, PS4 e PC e sarà ambientato in un futuro distopico in cui i robot o androidi popoleranno la società. Il gioco, in uscita il prossimo settembre, vanterà del doppiaggio in Italiano con attori del calibro di Luca Ward e, in vista dell’uscita imminente delle console next-gen Xbox Series X e PS5, Microsoft darà la possibilità ai possessori della copia fisica o digitale del titolo per console “old-gen” di passare direttamente alla versione aggiornata senza dover riacquistare il gioco.

Riguardo al titolo, dai creatori di The Witcher, CD Project Red, si sa ancora molto poco se non che tra i protagonisti avremo modo di vedere Keanu Reeves, come anticipato dal reveal trailer di pochi mesi fa, e che il gioco sfrutterà a pieno la potenza delle attuali Xbox One (nelle sue varianti Xbox One S e Xbox One X) e PS4 (nelle sue varianti di PS4 e PS4 Pro).

Durante lo scorso E3 2019 Microsoft ha fatto trapelare un reveal trailer con la presenza in persona dell’attore, nato a Beirut, Keanu Reeves.

Il pubblico era in delirio e quando è stato confermato il doppiaggio in Italiano ad opera dell’attore Luca Ward, che da sempre presta la propria voce all’attore naturalizzato statunitense, il pubblico nostrano si è prontamente piombato al preorder fisico o digitale del titolo dei ragazzi di CD Project Red.

Cyberpunk 2077 è forse uno dei titoli maggiormente attesi nel corso del 2020 e personalmente, da amante di cinema Sci-Fi e di pellicole quali Blade Runner, non vedo l’ora di poterlo giocare ed apprezzare il lavoro svolto da CD Project Red, publisher che ad essere sincero non conoscevo e che ho scoperto recentemente proprio grazie a The Witcher e alle avventure di Geralt di Rivia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here