Nintendo: Nuovi rinforzi in arrivo su mobile?

0
88

Oggi è la giornata degli analisti, me ne rendo conto, ma perché non specularci su?, secondo Serkan Toto di Kantan Games, La grande N potrebbe mandare dei rinforzi per la propria posizione nel mercato mobile.

In che modo potrebbe rinforzare la propria posizione e prendere il dominio anche su questo mercato?, semplice, portando sui dispositivi mobile uno dei suoi brand di punta, ovvero, fra The Legend of Zelda o Smash Bros.

Secondo l’analista, la casa di Kyoto vorrebbe scommettere ancora di più sul mercato dei dispositivi portatili Android e IOS, arrivando addirittura a creare dei titoli esclusivi di uno dei suoi franchise più famosi che rappresentano l’azienda nipponica.

  • Dichiarazioni dell’analista: ⤵

Credo che l’azienda lancerà su mobile un gioco appartenente a un altro franchise che la rappresenti, come Zelda o Smash Bros. In collaborazione con un nuovo sviluppatore“.

Oltre a ciò, l’analista è convinto che Nintendo rivolgerà il proprio interesse anche nei confronti della Cina, pubblicando sul territorio la sua prima applicazione.

La parola spetta a voi. Acquisterete i futuri giochi per mobile sviluppati da Nintendo o terzi che sfruttano la licenza ufficiale?, siete soddisfatti di Super Mario Run, Mario Kart Tour, Dr. Mario World, Fire Emblem Heroes, Animal Crossing Pocket Camp, Miitomo e Pokemon Go?, ci giocate ancora?, fatemi sapere qui sotto nei commenti. ⤵

Anche Nintendo Switch Lite è stata hackerato. In confronto alla versione normale, ha resistito davvero poco, solo tre mesi dal lancio ufficiale.Team-Xecuter è l’artefice dell’hacking, ha messo a punto un sistema operativo proprietario. Non finisce qui!, la rivista 60 Millions De Consommateurs ha nominato, mediante un sondaggio rivolto ai consumatori, la Nintendo Switch come lo strumento tecnologico più fragile del 2019.

  • Leggi l’articolo completo: ⤵

Nintendo Switch: Bucato e fragile!

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

Fonte: Eurogamer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here