Metro su Nintendo Switch?, nell’attesa ci pensa Unieuro.

0
189

Ricordate la cancellazione di Metro: Last Light per Wii U?, un flash back amaro per i fan della grande N, bene, sembra che la collection (Metro Redux) dei primi due Metro stia per essere annunciata anche su Nintendo Switch.

Metro Redux è stato mostrato per la prima volta dopo un annuncio che fu postato su un sito di un rivenditore portoghese. Adesso, la commissione di rating europea, PEGI per intenderci, ha appena inserito una valutazione, adesso le voci si fanno più concrete e si pensa a un possibile annuncio.

Metro Redux contiene Metro 2033 e Metro: Last Light, insieme a miglioramenti tecnici significativi rispetto alle versione normale, di gameplay e animazioni. Non è chiaro cosa possiamo aspettarci esattamente dalla versione Switch. Dopo il rilascio di The Witcher 3, DOOM, Vampyr e Wolfenstein sulla ibrida di Nintendo, possiamo ben sperare con l’arrivo di altri titoli di terze parti dell’attuale generazione di videogiochi.

Unieuro con il volantino “FUORI TUTTO” lancia delle nuove offerte per i giochi di Nintendo Switch, PS4 e molto altro ancora.

Le nuove promozioni sono valide da oggi, fino al 23 gennaio.

Tra le offerte vi segnaliamo i giochi per Nintendo Switch come: Luigi’s Mansion 3, Pokémon Spada e Scudo, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Maker 2, sono tutti disponibili per 49,99 Euro e PS4 Pro da 1TB + Fortnite Voucher al prezzo di 299,99 Euro. Offerte al quanto allettanti, soprattutto per i giochi di Switch, che come abitudine e modo di porsi al mercato, Nintendo non vuole deprezzare. Approfittatene.

Sul sito ufficiale di Unieuro potete vedere numerose offerte disponibili nel mese di gennaio.

Anche Nintendo Switch Lite è stata hackerato. In confronto alla versione normale, ha resistito davvero poco, solo tre mesi dal lancio ufficiale. La grande N riuscirà a metterci una pezza?

  • Leggi l’articolo completo: ⤵

Nintendo Switch: Bucato e fragile!

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

Fonte: Eurogamer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here