GTA 6: Nuovi stuzzicanti rumor!

0
138

Un individuo che “afferma” di essere stato un tester per Rockstar Games, ha condiviso una serie di informazioni sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

GTA 6 non è ancora stato annunciato, non ci è dato sapere se Rockstar sia realmente al lavoro sul titolo. Ormai sono passati più di sette anni dal 5° capitolo della serie, quindi possiamo presupporre che stia lavorando con riservatezza.

Dalle tante informazioni che ha fornito il “tester“, alcune più plausibili di altre, sembra che il gioco sarà intitolato “Project Americas” e si svolgerà in tante località diverse una dall’altra.

Prima di continuare, è importante sottolineare che queste informazioni non sono state confermate da Rockstar, però possiamo sempre speculare, sperando che siano vere.

Tra le altre informazioni sembra che GTA 6 avrà un’enorme mappa, con un’espansione su due città di riferimento: Carcer City (East Coast degli Stati Uniti, con base a Boston) e Vice City (Miami). Dal punto di vista tecnico prenderà ispirazione dall’aspetto realistico presente in Red Dead Redemption 2.

  • Ecco il post con le informazioni:

I protagonisti che prenderanno parte alla storia saranno due fratelli, uno di loro sarebbe un poliziotto sotto copertura o qualcosa del genere”.

“Il sistema di missioni è stato perfezionato”. il rumor afferma che si può abbandonare in modo definitivo alcune missioni o avviarsi verso percorsi alternativi che generano diverse conseguenze. “Il design delle missioni è stato perfezionato grazie ai feedback avvenuti su RDR2”.

Ricordiamo che queste informazioni non sono nulla di ufficiale, quindi vi consigliamo di prendere quanto dichiarato con la dovuta accortezza. Personalmente non sono un grande appassionato della saga di GTA, l’unico che giocai è il San Andreas, ho dei bellissimi ricordi di quel gioco, questo non significa che non riconosca la qualità di questa serie. Nonostante tutto, vi stuzzica l’idea di queste informazioni?, fateci sapere la vostra qua sotto nei commenti.

Scritto da: Alessandro Sansone

Fonte: Eurogamer

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here