GameStop: Sconto su PlayStation 5!

0
162

Con l’arrivo della nuova generazione di console a fine 2020, i rivenditori stanno preparando delle offerte per il cambio generazionale, compreso Gamestop.

Portando come usato una PlayStation 4 Pro, si ha il diritto di avere uno sconto di ben 250 euro sulla nuova “PlayStation 5“. Anche se adesso acquistate una PS4 Pro, potete decidere il prossimo anno di fare lo scambio e ottenere lo sconto. Sinceramente parlando vi “consiglierei” di aspettare e acquistare direttamente la nuova ammiraglia di casa Sony.

Non solo la console, anche i giochi sono uno dei due requisiti per ottenere lo sconto. Sarà applicato portando indietro una PS4 Pro + 2 giochi. Ovviamente devono essere dei titoli recenti, stiamo parlando di giochi come Death Stranding, Doom eternal, Cyberpunk 2077 e The Last of Us Parte II. Sul sito potete dare un’occhiata alla lista dei giochi inclusi nell’offerta.

A parer mio, l’offerta non è malaccio, un cambio generazionale indolore grazie alla retro compatibilità. Facciamo un esempio. Siete interessati alla nuova generazione e non ce nessun titolo di lancio (ipotesi) che stuzzica il vostro interesse?, ottimo!, si può benissimo acquistare solo la console e giocare ai giochi per PS4, in attesa di un gioco di una generazione che vi attragga. Sicuramente basterà fare un semplice backup dei dati di salvataggio dei giochi per PS4 e riportarli su PS5, così potete tranquillamente continuare la vostra partita. Perché giocare i titoli di questa generazione su PS5?, perché “teoricamente” gireranno con una maggiore fluidità, magari con una patch al lancio della console, gireranno con una maggiore risoluzione e dettaglio grafico, almeno per le esclusive di Sony.

L’unico titolo “attualmente” annunciato in esclusiva per PS5 è Godfall, Il “looter-slasher” pubblicato dal produttore di Borderlands e Duke Nukem Forever, ovvero, Gearbox Publishing e sviluppato dallo studio “Counterplay Games“, gli stessi di Duelyst, un gioco “free-to-play” di carte collezionabili.

Scritto da: Alessandro Sansone

Fonte: Eurogamer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here