In arrivo il remake di Final Fantasy 7 e Patapon 2

0
246

Final Fantasy 7 Remake e Patapon 2 Remastered, trovati dati delle rispettive demo nell’archivio PS Store.

Dai dati relativi all’archivio PS Store sarebbero oggi emerse tracce di un possibile arrivo delle demo di Final Fantasy 7 Remake e Patapon 2 Remastered, entrambi giochi che si stanno facendo attendere parecchio da parte di Sony e rispettivi publisher.

Sembra che ci saranno delle demo di Final Fantasy 7 Remake e Patapon 2 Remastered in arrivo su Play Station Store, in base a quanto scoperto da alcuni movimenti di file e dati all’interno dell’archivio della piattaforma online di casa Sony.

L’informazione arriva da Gamstat, noto ed affidabile sito che si occupa oltre al catagolare e fornire un’infinità di statistiche, di scandagliare di continuo tutto l’archivio di Play Station Store alla ricerca di eventuali movimenti e novità impreviste che possano anticipare possibili uscite imminenti di nuovi prodotti. Il sito in questione ha dunque scoperto la presenza di due demo per Final Fantasy 7 Remake e Patapon 2 Remastered.

Square Enix non ha mai annunciato ufficialmente dell’arrivo di una demo di Final Fantasy 7 Remake da pubblicare su PS Store, anche se era abbastanza naturale e scontato pensare ne sarebbe arrivata almeno una, considerando l’esistenza di parecchie build di prova che sono state utilizzate in fiere e occasioni varie con la stampa, che potrebbero fornire quindi del materiale già pronto per la costruzione di una demo per il pubblico.

Tuttavia vista la data di uscita fissata per il 3 marzo 2020 i tempi protrebbero non essere ancora maturi:: una eventuale demo di Final Fantasy 7 Remake è pronosticabile arrivi attorno ai primi di febbrario, a ridosso del periodo di lancio definitivo.

Patapon 2 Remastered è invece una questione più misteriosa: il gioco era stato annunciato per PS4 nel dicembre 2017, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti o ulteriori informazioni al riguardo, dunque è difficile anche valutare la consistenza di questa demo e il possibile periodo di uscita. Ciònonostante, i dati reperiti parlano chiaro, qualcosa bolle in pentola!

SCRITTO DA: Malvasi Alessandro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here