Nintendo 3DS: É più vivo che mai, arriva Silver Falls!

0
203

Tramite un comunicato su Resetera, Jerrel Dulay ha dichiarato la data di uscita ufficiale di Silver Falls. Debutterà in Europa il 9 gennaio 2020 in esclusiva su New Nintendo 3DS.

Cos’è Silver Falls?, è un survival horror sviluppato da Sungrand Studios, inoltre, da quanto dichiarato, i giocatori potranno collegare gli altri titoli sviluppati dalla stessa software house per sbloccare varie ricompense extra.

Il director ha approfittato dell’occasione per svelare ulteriori dettagli, confermando che Silver Falls – 3 Down Stars sarà un’esclusiva per l’ultimo modello della famiglia 3DS, attualmente non sono previsti dei porting per il mercato mobile di IOS e Android.

“Il nostro intento è quello di creare nuove esperienze interessanti che possano lasciare il segno sulla mente dei giocatori. Vogliamo dare agli utenti del New 3DS qualcosa che non hanno mai visto prima, che valga la pena di essere giocato in esclusiva su quella console. Potevamo scegliere altre console dove portare il titolo, il nostro obiettivo non è inseguire disperatamente i soldi, non è una delle nostre priorità, quindi non ci saranno porting per altre piattaforme”, ha dichiarato Jerrel.

Le novità non finisco qui. “Il director ha ulteriormente annunciato che il team di sviluppo ha in cantiere altri due videogiochi per 3DS, che verranno pubblicati successivamente”. “I giocatori saranno in grado di collegare questi giochi tra di loro, questo metodo permette di sbloccare ricompense extra in ognuno di essi, tra cui armi speciali, personaggi giocabili e capitoli della storia”.

  • Da parte del team:

“Grazie a tutti per aver parlato del nostro prodotto e per aver condiviso il vostro supporto”. “Siamo veramente eccitati di essere fra i pochi che ancora supportano questa grande console portatile, non abbiamo mai pensato al fallimento perché crediamo in questa console, che ovviamente, non vede più tante esperienze in futuro”. “Spero che vi divertiate”, ha concluso Dulay.

Da felice possessore di un New 3DS, “la utilizzo tutt’ora”, sono felice di questi annunci, poi l’horror è il mio pane quotidiano, quindi è ancora meglio!.

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

Fonte: IGN

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here