Animal Crossing New Horizons: Novità!

0
61

Ciao lettori, Nintendo ha rilasciato una serie di nuove immagini che mostrano le opzioni di personalizzazione del nuovo capitolo di Animal Crossing ancora in fase di sviluppo.

Anche se non possiamo vedere molto sulle opzioni presenti nel gioco, tuttavia, possiamo notare una buona selezione di personaggi personalizzati, sembrano includere diverse tonalità della pelle, forme della bocca, occhi, acconciature di vari colori.

  • Puoi dare un’occhiata alla galleria completa delle immagini su Nintendo Wiki.

“I videogiocatori si imbarcheranno in un pacchetto extra-esclusivo di Fuga dalle isole deserte di Nook Inc. e godranno di un’esistenza pacifica piena di creatività, fascino e libertà, pronti a rimboccarsi le maniche per rendere la loro nuova vita come vogliono”, ha dichiarato Nintendo tramite un comunicato stampa.

“I giocatori possono raccogliere risorse, con la possibilità di trasformarli in qualsiasi cosa, come indumenti per le creature, strumenti utili per creare decorazioni interne ed esterne per la fattoria”.

Animal Crossing: New Horizons ci ha dato l’opportunità, poche settimane fa, di assaggiare la serena vita dell’isola, oltre a uno sguardo più da vicino ad alcune delle funzioni che sperimenteremo quando verrà lanciato il 20 marzo del prossimo anno.

Il trailer di “Welcome to Island Life”, introdotto dal mitico Tom Nook, ci invita a “un momento di relax in un’oasi di natura” e ci mostra in anteprima delle sezioni di gameplay.

Qui di seguito vengono riportate le caratteristiche del gioco: (fonte Animal Crossing Life)

  • Personalizza la tua casa o il tuo personaggio, e decora a tuo piacimento il paesaggio, mentre crei l’isola dei sogni!
  • Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi!.
  • Goditi un’ampia varietà di attività secondarie, come il giardinaggio, la pesca e l’interazione con i personaggi.
  • Fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console.
  • Otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale.

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

Fonte: Eurogamer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here