Film NES The Wizard Ottenendo una versione Blu-Ray in edizione speciale

0
158

The Wizard esce in versione blu ray con numerosi bonus

Il film di Fred Savage The Wizard , è un film del 1989, meglio conosciuto da noi appassionati col titolo ” Il piccolo grande mago dei videogames”, film epico, uno dei pochi che girano su questo tema e con alcune celebri frasi, in primis quella con cui il piccolo Jimmy, un bambino di 9 anni rivela il suo talento innato sull’essere un prodigio nel mondo dei videogiochi, da cui appunto viene il titolo occidentale del film.
La frase in questione è appunto è  ” Hai fatto 50000 a Double dragon”, riferendosi al numero di punti fatti dal piccolo Jimmy giocando ad un cabinato di Double dragon.
Già perchè una delle particolarità di questo film è che vengono presentati in anteprima giochi all’epoca poco conosciuti della Nintendo, esempio emblematico la super mega finale all’allora sconosciuto “Super Mario Bros 3.
Ebbene la grande notizia è che fra pochi mesi, a marzo, uscirà l’edizione Blu-ray da collezione con 2 dischi.
Il film sarà probabilmente lanciato da Yowl Bewitch di Jabber e masterizzato con una nuova scansione da 4K caratterizzato da vari bonus tra cui scene cancellate  prima del lancio, commenti audio con il regista Todd Holland e interviste con il cast  tra cui gli attori Fred Savage e Luke Edwards.
I fan possono preordinare il film, che viene fornito con una gigantesca action figure di Mario Bros .
Se siete fra i pochi che non l’hanno mai visto, o siete fra coloro che si sono appassionati alle vicende del piccolo Jimmy, e non riuscite a dimenticarlo da quando è uscito quasi trent’anni fa, questa è la vostra occasione.
Ma ora vediamo brevemente la trama di questo piccolo gioiello: terrorizzato da una tragedia familiare e desideroso di andare in California per qualche ragione sconosciuta, il giovane Jimmy Woods (Luke Edwards, Newsies) fugge insieme al suo fratello connaturo, Corey (Fred Savage, The Wonder Years ).
Sulle loro tracce si mette Putnam, un cacciatore di bambini che viene assoldato dal padrino dei ragazzi e si guadagna da vivere riportando a casa i ragazzi scappati di casa.
Lungo il tragitto i due fratelli  si imbattono in Haley (Jenny Lewis di Rilo Kiley), un’adolescente, che riconosciuto il talento di Jimmy nei videogiochi, propone ai due di iscriverlo ad un torneo in California dove ci sono in palio 50000 dollari, nonchè il titolo di Wizard, il mago supremo dei videogiochi.
Riusciranno i nostri a trionfare?   A voi spettatori e lettori il piacere di scoprirlo e di godere delle mirabolanti avventure del nostro trio di amici.
Come detto prima, questo Blu-ray aggiungerà ragionevolmente una buona quantità di aspetti bonus, sicuramente  molti dei quali sono nuovi in ​​questa edizione premium, ma ora vediamogli nel dettaglio.

DISCO UNO:

  • NUOVO formato 4K
  • NUOVO commento audio con il regista Todd Holland
  • NUOVE scene eliminate mai pubblicate prima
  • Rimorchi

DISCO DUE:

  • NOVITÀ “La strada per Cali-forn-ia”: una ricerca di Abet al mago con interviste tra etichette e romanzi Con Todd Holland, le star Fred Savage e Luke Edwards, il creatore / produttore David Chisholm; Produttore Ken Topolsky; Ed extra!
  • NOVITÀ “Come posso aiutarti? Confessioni di un consigliere di gioco”
  • NUOVO “Una diagnosi clinica del mago”
    Metti in scena le domande e risposte da Let’s Gioca a Gaming Expo 2019 Con Luke Edwards, David Chisholm e Ken Topolsky
  • Galleria fotografica

Scritto da: READYPLAYERONE

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here