Xbox Game Pass: Disponibili i nuovi titoli!

0
73

Ciao appassionati, Microsoft ha appena rivelato gli altri titoli che entreranno a fare parte della vasta libreria di Xbox Game Pass.

Bellissimi videogiochi che espandono il catalogo del servizio più allettante del 2019.

I videogiochi in questione sono:

  • The Witcher 3, l’action RPG uscito nel 2015, sviluppato da CD Project RED e pubblicato da Bandai Namco. Uno fra i migliori videogiochi di questa generazione, Il viaggio porterà Geralt a incontrare vecchie e nuove conoscenze (tra cui le splendide e sensuali maghe della Loggia) che lo aiuteranno nel suo “scopo“. La serie trae ispirazione dalla saga letteraria creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
  • Untitled Goose Game, il puzzle – stealth uscito il 20 Settembre 2019, sviluppato  da House House e pubblicato da Panic. Questo è il tipico esempio del detto che dice: non giudicare un libro dalla copertina, perché, il gioco in questione è molto divertente e ingegnoso da giocare.
  • Life is Strange 2: Episodio 5, l’ultimo capitolo dell’avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix. Se vi piace il genere e avete amato alla follia il primissimo Life is Strange, questo videogioco è d’obbligo.
  • Pillars of Eternity, un gioco di ruolo uscito nel 2015, sviluppato dalla Obsidian Entertainment e pubblicato da Paradox Interactive. Il gioco è strutturato con una modalità di tattica in tempo reale, una interfaccia isometrica per il mondo del gioco con sfondi bidimensionali, in maniera simile ai predecessori spirituali come Baldur’s Gate e Icewind Dale.

Chi è curioso di provare il servizio in abbonamento creato da Microsoft, può approfittare dell’offerta natalizia di Xbox Game Pass Ultimate. i videogiocatori possono ottenere una prova di tre mesi con la combinazione di Xbox Game Pass/Xbox Live Gold per solo € 1, anziché i soliti € 10,99 al mese. Che aspettate?

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here