Silent Hills P.T: C’è dell’altro?

0
168

Lance McDonald, il modder, famoso per aver creato mod per Bloodborne e Dark Souls, ha scoperto l’orribile realizzazione tecnica della terrificante antagonista di “PT”, Lisa.

Mentre si vaga per i corridoi della cupa casa, lei rimane sempre alle nostre spalle pronta all’agguato. Lance successivamente ha creato una mod per alterare la visuale della macchina fotografica concedendo la possibilità di osservare il corpo di Lisa senza vita dentro una vasca insanguinata.

Grazie al modder possiamo anche vedere il volto del protagonista, adesso sappiamo con certezza che si tratta veramente di Norman Reedus.

  • Post di McDonald:

“Solo per mettere finalmente fine alle incertezze dopo tutto questo tempo, sì!, il ragazzo che interpreti in P.T. è lo stesso ragazzo che vediamo nel filmato finale”, ha twittato McDonald. “Non che ci siano dei veri dubbi, ma sì, è Norman Reedus per tutto il tempo.”

Questa piccola dichiarazione non è nulla di confermato, sembra che P.T avrebbe invitato ad alcuni giocatori di accettare una liberatoria per permettere al gioco di interagire nel mondo reale, inviando mail e SMS ai propri dispositivi anche quando non si stava giocando al titolo, con la firma alla fine del messaggio dei diversi personaggi del gioco. L’ha rivelato Alanah Pierce su Twitter, ex collaboratrice di IGN.

Il creatore di Death Stranding, ovvero, Hideo Kojima, sembra che stia cercando un accordo con la ex moglie “Konami“, per sviluppare un nuovo gioco horror, non è nulla di confermato!, sarà un nuovo Silent Hill o una nuova IP?, a mio modesto parere penso che in questo periodo convenga molto a Konami collaborare con Kojima, per il semplice fatto che, togliendo dalla lista “eFootball Pro Evolution Soccer 2020“, non stia facendo granché, sembra quasi che si sia addormentata, arrivati a questo punto solo una collaborazione può risollevare questa azienda.

  • Restate online sul sito, perché potrebbero arrivare delle notizie in merito più in fretta di quanto pensiate.

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here