Life is Strange 2 : Tutti i pacchetti disponibili ed un debutto su Switch?

0
323

Con la pubblicazione del quinto ed ultimo episodio di Life Is Strange 2, la serie tagata Dontnod Etertainment e Square Enix è infine giunta al termine, offrendo ai giocatori il tanto atteso gran finale.

Per celebrare il completamento del gioco ad episodi di casa Square e discutere del futuro della serie, la redazione di GameSpot ha avuto la possibilità di intrattenersi con Michel Koch e Jean-Luc Cano, rispettivamente co-direttore creativo e sceneggiatore della serie. Tra i numerosi argomenti toccati, troviamo anche l’eventualità dell’approdo su Nintendo Switch dell’intera ip “Life is Strange”. Gli intervistati si sono dimostrati entusiasti e favorevoli ad una iniziativa del genere, ma, almeno ad ora, non sembra esserci reale possibilità per un eventuale imminente annuncio ufficiale.

Lo adoreremmo, ad essere onesti. – ha dichiarato Koch – E penso che sia qualcosa che necessita di una decisione da parte di Square Enix, ma assolutamente, adoro giocare sulla mia Switch quindi amerei sicuramente vedere qualcosa di Life is Strange su Switch“. Dichiarazioni simili sono giunte anche dalla bocca di Jean-Luc Cano, che si è unito ai complimenti per la console ibrida del momento: “Amo Switch e adorerei vedere Life is Strange e Life is Strange 2 su questa console“.

In attesa di scoprire eventuali novità in merito a piani concreti per un porting della serie su Nintendo Switch, vi segnaliamo che potete trovare Life Is strange 2 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 ed Xbox One al prezzo di 39,99 euro per la stagione completa o al prezzo di 7,99 euro per il singolo episodio 5, nel caso abbiate seguito la seria un episodio alla volta e necessitiate solo dell’ultimo capitolo. Particolarmente intelligente da parte di chi si occupa del marketing e della distribuzione della serie il proporre anche un pacchetto contenente gli episodi dal 2 al 5, dato che è pratica comune (indipendentemente dall’effettiva qualità prodotto, invero) provare un gioco ed abbandonarlo piuttosto in fretta. Se Life is Strange 2 non vi aveva convinto o magari, abituati da Netflix ad avere serie appena uscite immediatamente al completo avevate deciso di aspettare per non giocare la serie “a singhiozzi”, forse è arrivato il momento di recuperarlo tutto d’un fiato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here