Resident Evil 8: In fase di sviluppo?

0
66

Resident Evil 3 Remake è stato annunciato qualche giorno fa, tuttavia, sembra che Capcom non voglia fermarsi qui.

Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico di Resident Evil 7, possiamo presupporre che stia già in sviluppo un nuovo capitolo della serie principale.

Attraverso una e-mail indirizzata ai membri del programma “Resident Evil Ambassador“, l’utente di Resetera, Jawmuncher, ha reso pubblica questa email, dove vengono mostrate tutte le ricompense disponibili per chi aderisce al programma organizzato da Capcom. Nelle righe seguenti appaiono queste testuali parole:

Inoltre, come offerte limitate agli ambasciatori, saranno invitati a una sessione di test di gioco del nostro titolo non ancora annunciato e posti prioritari presso il nostro stand di gioco“.

Ovviamente Capcom non fornisce ulteriori dettagli per quanto riguarda questo presunto “nuovo gioco“, tuttavia, se ricordate mesi fa giravano voci su un nuovo capitolo in arrivo per le console di prossima generazione, adesso queste voci sembrano guadagnare più credibilità con questa email. Visti i tempi, ormai è logico pensare che se dovesse uscire un nuovo capitolo, uscirebbe sulla nuova generazione di console, comunque, possiamo già immaginare l’impatto grafico che avrebbe un possibile “Resident Evil 8“, il settimo capitolo sulla generazione attuale ha fatto faville dal punto di vista tecnico e sonoro, è arrivato addirittura sul PlayStation VR.

  • Piccola descrizione su Resident Evil 7: (Fonte Wikipedia)

Resident Evil 7: Biohazard, rilasciato il 24 gennaio 2017, è un survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom, uscito per PC (Steam e Windows Store), PlayStation 4 e Xbox One, la versione PlayStation 4 include il supporto completo per PlayStation VR. Il gioco è l’undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona.

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here