Google Stadia: Nuovi titoli in arrivo!

0
157

Google ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 sono “ora” disponibili su Stadia.

Piccola descrizione sui giochi: (Fonte Wikipedia)

  • Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro con elementi da RPG, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertaiment, basato sul franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama. È stato pubblicato il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, nel 2017 per Nintendo Switch.
  • Borderlands 3 è un action RPG-FPS sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games. È stato rilasciato il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Entrambi i giochi sono disponibili per l’acquisto dal negozio Stadia a prezzo pieno (perplesso), si potrà ricevere uno sconto su Borderlands 3 se si è abbonati a Stadia Pro. Nessuna informazione per quanto riguarda il cross-play o cross-save per il titolo di Gearbox Software.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint verrà lanciato oggi 18 dicembre alle 17:00 con la funzione del Stream Connect, sempre a prezzo pieno dal negozio e anche senza menzione di cross-play o cross-save.

  • Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori.

Stream Connect ti consente di vedere cosa vedono i tuoi compagni di squadra trasmettendo la visuale in un’unica schermata. Ghost Recon Breakpoint trasmette gli schermi di un massimo di altri tre giocatori contemporaneamente alla vista di un unico giocatore. L’idea è di migliorare e avere maggiore consapevolezza sulle strategie da attuare in gioco.

Nel frattempo, Google ha annunciato che tutti i fondatori di Stadia riceveranno un pass bonus da regalare ad amici o parenti, immagino che serva per aumentare le vendite di Stadia dopo il lancio avvenuto nel modo più approssimativo possibile. Dal mio punto di vista è il lancio più acerbo che ci sia stato nel 2019, cioè, una manciata di giochi e in vendita a prezzo pieno, non so quanto convenga veramente sborsare per questa tecnologia ancora in fase di sviluppo. Vedremo come si evolveranno le cose. Qualcuno di voi ha acquistato Google Stadia?, fateci sapere come vi trovate con questa tecnologia qui sotto nei commenti.

  • Trailer di lancio di Google Stadia:

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here