Epic Games Store: Il Babbo Natale che non smette mai di essere!

0
618

Ciao amici lettori, oggi ho una bellissima notizia per voi, che arriva direttamente dal Babbo Natale per eccellenza del mondo dei “Personal Computer”.

Conoscete l’Epic Games Store?, l’ultimo store digitale ad approdare sui personale Computer che permette l’acquisto  videogiochi che tanto amiamo?, ecco, sapete che da quando è arrivato sul mercato regala ogni settimana dei giochi gratis?, cosa?, non ne eravate a conoscenza?, allora lasciate che vi aggiorni che a partire dal 19 Dicembre regalerà “OGNI GIORNO” un gioco gratis per Personal Computer (per tutto il periodo natalizio).

Voi possessori di Personal Computer sarete sicuramente felici di questa notizia, ampliare la vostra libreria senza spendere un soldo. Ma i possessori di sole console?, per voi avrei un piccolo consiglio da darvi, sicuramente avete un pc fisso/portatile poco performante a casa, bene, non vi costa nulla installarvi il launcher dell’Epic Games Store, create un vostro account personale e riscattate tutti i giochi che rilascerà Epic. Se in futuro vorreste passare al “GAMING” su un “Personal Computer” ad alte prestazioni, avreste la libreria di giochi pronta per essere testata. Facile, no?

Approfondimenti (Fonte: Wikipedia):

Epic Games, conosciuta in passato come Potomac Computer Systems ed Epic MegaGames, è una casa di sviluppo di videogiochi situata a Cary.  La tecnologia e il motore grafico usati per sviluppare è l’Unreal Engine, fu in seguito dato in licenza ad altri sviluppatori, permettendo lo sviluppo di una grande quantità di videogiochi, molti dei quali considerati di elevatissima qualità.

  • Nel 1998, Epic Mega Games pubblicò Unreal.
  • Nel 2006 pubblicò uno dei suoi più grandi successi, Gears of War su Xbox 360.
  • Nel 2017 la Epic Games ha pubblicato il videogioco Fortnite che riscuote grandissimo successo e attualmente rappresenta la maggiore forma di guadagno dell’azienda;
  • Nel 2019 la Epic Games ha acquistato la software house Psyonix, creatrice di Rocket League.

Consiglio la piattaforma di Instant Gaming per l’acquisto di videogiochi rilasciati su Epic, li trovate in sconto fino al 70%.

Instant Gaming

Grazie Epic.

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here