Bayonetta & amp; Vanquish Bundle 10th Anniversary in arrivo su PS4 / Xbox One

0
48

È difficile credere che Platinum Games abbia già più di 10 anni, con all’attivo titoli del calibro del rivoluzionario Bayonetta e del particolarissimo sparatutto in 3a persona Vanquish.

Vanquish è caratterizzato dal fatto che il protagonista avanzava verso i nemici lanciandosi in scivolata in un turbinio di scintille.

Ebbene questi due capolavori, lanciati rispettivamente nel 2009 e nel 2010 verranno riuniti in un unico bundle per celebrare il 10 anniversario. Questa società è stata persino in grado di sfornare enormi giochi a un ritmo incredibile in quel momento, persino annunciando Bayonetta 3 ai The Game Awards 2017.

Per celebrare quel tempo, Platinum Games ha annunciato l’uscita di un pacchetto per il decimo anniversario che include questi due giochi, capolavori di punta dell’azienda con una versione doppia, hd e rimasterizzata.

I due giochi in questione sono il titolo d’azione fantasy preferito dai fan Bayonetta e lo sparatutto di fantascienza relativamente meno popolare, ma ancora acclamato dalla critica, Vanquish.

All’inizio di questo mese Bayonetta e Vanquish si diceva che stessero per essere riuniti in un bundle,HD e rimasterizzato in uscita su PS4 e Xbox One, cosa davvero sorprendente, visto che con gran dispiacere di tutti i fan, Bayonetta 2 era stata una   esclusiva nintendo wii e che lo stesso autore aveva affermato non ci sarebbe mai stata una conversione per le due celebri console. Questa voce è stata ora confermata da un trailer pubblicato da Sega, l’editore per i primi titoli di Platinum, rivelando allo stesso tempo la data di uscita.

Entrambi i giochi usciranno in un unico pacchetto per il 10 ° anniversario il 18 febbraio 2020 sia per PS4 che per Xbox One.

La scelta di questi due giochi non è una sorpresa per celebrare il decimo anniversario per chiunque li abbia giocati 10 anni fa, quando uscirono, ma ci sono anche un paio di altri giochi che sarebbero potuti andare bene.

Mentre sarebbe stato molto strano per Platinum o Sega fare uno sforzo per rimasterizzare  Infinite Space, l’esclusiva Wii MadWorld ovvero la prima versione sviluppata da Platinum Games.

Tuttavia, con un catalogo di titoli così incredibile, Platinum Games aveva molte scelte che avrebbe potuto fare, ma chiaramente i due titoli del bundle sono quelli a cui l’azienda è più orgogliosa di collegare il suo nome.

Qualunque sia stata la ragione per cui Bayonetta e Vanquish sono stati scelti per il bundle  del pacchetto per il 10 ° anniversario, questi titoli e i loro sequel sono sicuramente alcuni dei migliori giochi realizzati da Platinum.

Sebbene Vanquish non abbia mai avuto un sequel come invece  Bayonetta ha avuto, infatti aspettiamo tutti con impazienza il terzo capitolo, se questo nuovo bundle andasse bene, come ci si aspetta, questo potrebbe spingere Platinum Games a riavvicinarsi al suo vecchio pubblico. In ogni caso, i fan dello stile frenetico e dinamico della compagnia saranno fortunatamente in grado di giocare nuovamente con i giochi originali su console moderne, con un altro Bayonetta, ovvero appunto il 3, titolo che arriverà in futuro.

Il bundle Bayonetta & Vanquish per il decimo anniversario uscirà il 18 febbraio 2020 per PS4 e Xbox One. Vediamo ora l’annuncio

READYPLAYERONE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here