Godfall: Il primo videogioco di nuova generazione.

0
68

Godfall è il primo videogioco per PlayStation 5 annunciato ufficialmente (sentite questo profumino di nuova generazione nell’aria?).

Ad una prima occhiata al font utilizzato per creare la scritta del gioco, ho pensato immediatamente a “God of War”, è capitato ad alcuni di voi?, fatemi sapere qui sotto nei commenti.

Il “looter-slasher”, che uscirà anche su Personal Computer, è pubblicato dal produttore di Borderlands e Duke Nukem Forever, ovvero, Gearbox Publishing e sviluppato dallo studio “Counterplay Games“, gli stessi di Duelyst, un gioco “free-to-play” di carte collezionabili e un ibrido di strategia a turni, rilasciato su Steam il 23 agosto 2016.

Godfall uscirà alla fine del 2020 come esclusiva (console) su PlayStation 5 e su PC attraverso il negozio di Epic Games. Un rappresentante di Gearbox ha riferito che non sarà rilasciato su PlayStation 4 al lancio e l’esclusività del negozio Epic Games del gioco durerà 12 mesi, poi molto sicuramente sarà rilasciato anche su Steam. Gearbox potrebbe rivelare ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, restate vigili all’ascolto.

Allora, cos’è Godfall?, È un gioco di ruolo fantasy con combattimenti corpo a corpo in terza persona. I giocatori cercano il bottino durante i combattimenti con i nemici. Puoi giocare da solo, in copp o in modalità cooperativa per tre giocatori. Quanto mostrato nel teaser trailer è grafica in tempo reale, quindi abbiate occhio, si tratta di un primo assaggio della potenza computazionale delle console di prossima generazione.

  • Ecco a voi una piccola dichiarazione di Steve Gibson:

“Siamo entusiasti noi di Gearbox per essere stati scelti da Counterplay Games per portare la loro visione creativa di Godfall ai giocatori su PlayStation 5 e PC”, ha dichiarato Steve Gibson, presidente di Gearbox Publishing. “Mentre continuiamo la nostra missione per intrattenere il mondo, Godfall è perfetto per Gearbox Publishing. “Giocare con i propri amici e prepararti alle battaglie sono alcune delle cose che amiamo di più”.

Ecco il trailer del teaser:

Scritto da: Alessandro Sansone (ADV)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here