State of play e Game Awards 2019: Resident Evil 3 ed un nuovo Crash Bandicoot?

0
156

State of play e Game Awards 2019: Resident Evil 3 ed un nuovo Crash Bandicoot?

Due importanti eventi per noi videogiocatori sono alle porte: Martedì 10 Dicembre è previsto un nuovo State of Play, mentre Giovedì 12 Dicembre potremo godere dei Game Awards 2019. Il primo, in diretta su Youtube, ci fornirà probabilmente informazioni cruciali sul futuro di due saghe importantissime per casa Sony: Resident Evil e Crash Bandicoot.

Resident Evil 3 non sarà presente i Game Awards 2019: lo ha confermato Geoff Keighley, presentatore nonchè organizzatore dell’evento, durante una sessione di domande e risposte.

“Non ci sono piani, né ci sono mai stati, per fare qualsiasi cosa con Resident Evil 3 durante lo show”, ha scritto Keighley su Reddit.

Il giornalista canadese ha inoltre orgogliosamente dichiarato che “ad oggi nulla dei Game Awards 2019 è stato rivelato da qualche leak.”

Keighley ha chiarito che non vedremo Resident Evil 3 ai Game Awards 2019, il che confermerebbe l’ipotesi di vedere la presentazione del gioco durante State of Play questo martedì. Se siete fan della saga targata capcom, sapete quando e dove sintonizzarvi!

Per quanto riguarda invece la saga del marsupiale di Naughty Dog, Crash Bandicoot sembrerebbe stia per avere l’annuncio di un nuovo gioco, probabilmente a State of Play: un rumor che circola ormai da tempo, ma che nelle ultime ore sembra trovare diverse conferme più o meno ufficiali.

Diversi importanti influencer legati all’industria videoludica hanno infatti ricevuto dei regali a tema Crash Bandicoot senza alcun preavviso. Tempistica senza dubbio non casuale che alza dei sospetti quantomeno leciti , visto che all’orizzonte ci sono appunto State of Play e i Game Awards 2019.

Il motivo per il quale si sono accesi gli animi e le voci hanno cominciato a correre è che questa strategia di marketing da parte di Activision pare non sia nuova: lo scorso anno, prima del reveal di Crash Team Racing: Nitro Fueled accadde la stessa identica cosa.

Insomma, orecchie ben tese ed occhi spalancati in vista degli eventi del 10 e 12 Dicembre, perché in uno di essi (o magari in entrambi) potrebbero trovare posto uno dei remake più attesi di sempre, Resident Evil 3, ed una nuova avventura di Crash Bandicoot.

SCRITTO DA: Malvasi Alessandro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here